La nuova rivoluzionaria offerta di Foodiestrip per gli owner
Foodiestrip è la piattaforma per dispositivi mobili nata per condividere l’esperienza del mangiare e bere fuori casa attraverso un sistema di recensioni autentiche e costruttive.
Foodiestrip, la nuova app che dichiara guerra alle false recensioni, ha registrato i primi traguardi sotto forma di una crescita mensile del 29% dal lato foodies e del 42% dal lato ristoratori, e ora ha creato una sezione dedicata agli owner che consente di avere dati e informazioni davvero preziose per il proprio business. Oggi infatti è fondamentale conoscere i propri clienti per fidelizzarli e per far sì che diventino testimonial spontanei del locale.
I proprietari avranno a disposizione una dashboard con numeri esatti e grafici che indicano: quanti check-in sono stati fatti e quanti di questi sono stati finalizzati in recensioni e dove sono state fatte; l’andamento delle recensioni suddivise per i giorni della settimana; quanti clienti tornano nel locale; quale tipologia di altri locali i clienti frequentano; quali tipologie di cucina i propri clienti preferiscono; con chi i propri clienti vanno nel locale e quante persone hanno visualizzato il ristorante e da dove: pc o mobile.
Sono tutte informazioni che possono dare una spinta importante al proprio business. Inoltre è possibile personalizzare il proprio profilo non solo con le foto, ma anche con dettagli riguardanti la propria attività: la categoria del locale, qual è il tipo di cucina, quali sono i piatti di punta, i metodi di pagamento consentiti, oltre al sito, mail, numero di telefono. Gli utenti infatti dalla app potranno chiamare direttamente il ristorante e ricevere indicazioni stradali per raggiungerlo.
Gli owner presenti Foodiestrip potranno fruire anche di altri servizi esclusivi appositamente creati per ottimizzare la loro visibilità e il loro web marketing. Alcuni sono gratuiti come la certificazione, l’accesso alla dashboard dei dati statistici e analitici, il webinar, i seminari di marketing/comunicazione e la gestione delle recensioni.
Altre, invece, saranno consulenze personalizzate e a pagamento per l’ottimizzazione della strategia di web marketing. A tal proposito è stata creata una rete di vendita e assistenza che viaggerà per l’Italia, incontrerà gli owner ed esplorerà le loro esigenze con l’obiettivo di fare di Foodiestrip un booster per il conseguimento del loro successo. Infine, i proprietari che più incentiveranno la loro clientela a recensire il locale sulla piattaforma saranno premiati: dopo aver totalizzato un certo numero di review potranno fruire gratuitamente di alcuni servizi a pagamento.
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