Con Quomi non devi pensare a cosa preparare per cena
Quomi offre prodotti buoni e genuini, dando la possibilità di variare la propria alimentazione secondo i principi della dieta mediterranea.
Quante volte ci siamo domandati “Cosa preparo da mangiare stasera?”. Ci è mancato il tempo e la voglia per fare la spesa o abbiamo pensato “Mangio sempre le stesse cose, vorrei provare qualcosa di nuovo”. La mancanza di tempo porta infatti a comprare sempre gli stessi ingredienti e mangiare sempre le stesse cose.
Con Quomi, organizzi le tue cene settimanali a casa senza pensieri.
Per 2, 3, 4 o 5 volte alla settimana, puoi mangiare sano e gustoso con prodotti di assoluta qualità e ricette semplici da realizzare. Ti toglierai il pensiero della cena e renderai felici le persone che vivono con te.
Quomi è un abbonamento senza vincoli né contratto. Ogni settimana si può scegliere se ricevere o meno il box. Si paga solo quello che si riceve ed in qualsiasi momento si può sospendere o riattivare l’abbonamento senza costi extra.
Il servizio di consegna è gratuito e raggiunge tutta Italia. Gli ingredienti sono freschi e nelle giuste dosi, evitando così inutili sprechi di cibo. Ogni ricetta si ispira ai valori tipici della dieta mediterranea, i menù sono costruiti con la giusta combinazione tra carni rosse e bianche, pesce, verdure e cereali.
Quomi nasce dall’idea di due trentenni, Andrea Bruno e Daniele Bruttini.
Quando vivevano a Berlino (si sono conosciuti lavorando per Zalando), avevano l’esigenza di farsi recapitare comodamente a casa prodotti di qualità non facilmente reperibili in Germania.
Attiva su tutta Italia da gennaio 2016, Quomi ha raggiunto più di 10.000 clienti e spedito oltre 150.000 pasti. Quomi ha iniziato a collaborare con brand storici dell’industria del food italiana che hanno da subito creduto nel progetto, come ad esempio Academia Barilla, Caffè Vergnano, Delicius, Perugina.
“Il nostro percorso è stato orientato a testare il mercato e il nostro servizio, per capire quale problema dei nostri clienti stiamo risolvendo. – dice Daniele Bruttini – Oggi, abbiamo la consapevolezza di aver costruito una catena del valore solida e scalabile con fornitori di primo livello per una società piccola come la nostra. Con questo aumento di capitale, abbiamo potuto completare il team con figure chiave e puntiamo alla crescita sul mercato italiano grazie alle maggiori risorse per attività mirate di marketing e comunicazione.”
“Il miglioramento continuo e l’attenzione ad ogni minimo dettaglio del servizio restano sempre due delle nostre priorità. – dice Andrea Bruno – Questo approccio customer-centric permea tutte le nostre attività ed è possibile anche grazie alle sinergie costruite con i nostri partner e più in generale con il network di fornitori di alta qualità, scelti su tutto il territorio italiano.”
Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi le nostre ultime notizie.
Scrivi un commento