In Gran Bretagna è arrivata la Sprite al lime e cetriolo
Coca Cola ha pensato ad una nuova gamma di bevande da lanciare sul mercato britannico e la Sprite al cetriolo è la prima a comparire e a piacere.
Le aziende leader del settore food&bevarage sono sempre alla ricerca di novità, nuovi gusti, nuove combinazioni da proporre ai clienti che sono sempre più attenti, esigenti e pronti a sperimentare, ed ormai è prassi studiare prodotti ad hoc per un determinato paese basandosi sulle abitudini e tradizioni dei suoi abitanti.
Nel Regno Unito è stata lanciata da qualche mese una Sprite al lime e cetriolo e sui social network sono stati subito tanti i commenti positivi sulla nuova bevanda promossa dalla Coca Cola.
Si tratta di una bevanda senza zucchero, senza calorie, al sapore di lime e cetriolo con aromi 100% naturali e che dovrebbe avere il caratteristico gusto della Sprite. Rinfrescante per l’estate, la nuova Sprite mira ad allargare la già ampia offerta di soft drink presenti in Gran Bretagna.
La Sprite è riuscita ad utilizzare un ingrediente come il cetriolo, spesso bistrattato e tolto dai panini, utilizzato più nei centri benessere, perché povero di calorie e rinfrescante. Proprio grazie al gusto fresco del cetriolo, unito alla classica formula della Sprite ed a un design accattivante, Coca Cola ha cercato di rilanciare le proprie bevande nel Regno Unito.
Ma nel Regno Unito, oltre alla Sprite al lime e cetriolo, sono previsti prossimamente lanci di molti altri prodotti. Prima dell’estate potremmo vedere nei supermercati inglesi e non solo, nuovi prodotti come le granite alla Fanta e alla Coca Cola. Per il momento, per questi prodotti, non c’è ancora una data d’uscita in Italia.
Acquista la Sprite direttamente da QUI.
Ti è piaciuto l’articolo? Scopri i nostri partner, o leggi il nostro articolo precedente.
Scrivi un commento